La prima di una serie di interventi previsti su questa importante struttura ricettiva, dove il design degli interni, assieme all'alta qualità dei materiali e delle finiture volute, rendono l'Hotel Riviera Resort di Lignano una realtà unica nel suo genere, in tutto il litorale di Lignano e non solo.
Sulla base del progetto architettonico che prevedeva il completo recupero della vecchia struttura esistente, Lanaro ha realizzato un pesante intervento che ha coinvolto tutte le aree comuni dell'hotel, progettando e realizzando una parete ventilata, totalmente autoportante e strutturalmente indipendente dall'esistente, possibile grazie alla realizzazione di setti in cemento armato, collegati tra loro con delle reticolari in acciaio. Il tutto poi è stato rivestito in legno e pietra, fissata con tecnologia kerf e dove non mancano pareti vetrate e brisoleil ad essa applicati. Lanaro inoltre ha realizzato l'ampliamento della sala ristorante, una struttura di acciaio dedicata con copertura coibentata e rivestita, dotata di vetrate laterali apribili a scorrimento.
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici (o assimilabili), per i quali non è richiesto il consenso preventivo. Per maggiori informazioni visita la Cookie Policy